L’Olimpia Legnaia non si ferma. Ad Altopascio ecco la quarta vittoria consecutiva

Poker di vittorie consecutive di una fantastica Olimpia Legnaia che sbanca anche Altopascio. La squadra di Zanardo è sicuramente l’autentica sorpresa di questo inizio di campionato C Gold Toscana. Vittoria guadagnata contro un Bama sempre di rincorsa.

Nei due quarti centrali il meglio della Cantini Lorano, che concede pochissimo (22 punti fra secondo e terzo tempino) e colpisce. Cambi e Bandinelli danno il primo sprint ai gialloblù (30-39 al 17′). Nel terzo quarto è ancor uno scatenato Bandinelli a scoccare i tiri che regalano la doppia cifra di vantaggio alla penultima sirena (44-57 al 30′). Nell’ultimo quarto Altopascio viene sempre tenuta a distanza grazie a Mascagni e Del Secco. In classifica Legnaia al secondo posto (insieme a Castelfiorentino e Chiusi), a -2 dalla capolista Virtus Siena.

Bama Altopascio 61
Cantini Lorano Firenze 74

BAMA ALTOPASCIO: Pantosti 1, Cappa 3, Trillò 2, Meucci 6, Orsini 26, Razzoli 6, Lazzeri 9, Bini Enabuele 8, Pellegrini, Giovani, Simonelli ne. All. Novelli.

CANTINI LORANO FIRENZE: Del Secco 13, Rosi 4, Corzani 9, Innocenti 2, Mascagni 11, Cambi 8, Conti 11, Bandinelli 16, Nardi, Andrei, Susini, Ridolfi. All. Zanardo.

Le statistiche complete
Arbitri: Frosolini e Sgherri.
Parziali: 22-22, 34-41, 44-57.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter