Franco Prelazzi torna in riva al Ticino

La Pallacanestro Lago Maggiore comunica di aver raggiunto l’accordo con Franco Prelazzi che occuperà lo spot di pivot titolare in attesa del rientro di Marco Pazzi. La SBS inserisce così un giocatore affidabile e di sicuro valore nel suo roster, atleta da sempre amato dal pubblico gialloblu per la sua grinta ed il suo carattere.

prelazzi_nobiliNonostante abbia più volte indossato la canotta di Castelletto, Prelazzi non può considerarsi un atleta fidelizzato in quanto ha disputato solo tre stagioni con la PLM e non quattro come da regolamento. Dopo un breve periodo da free agent (aggregato però al San Isidro, squadra con cui ha conquistato la Serie A in Argentina ad inizio carriera), il “Gaucho” è apparso subito molto contento di poter tornare in riva al Ticino dopo che lo scorso anno, anche a causa di qualche acciacco, non ha potuto esprimersi al meglio con la canotta della Fulgor Omegna con in cui ha totalizzato 10.6pt (58% da 2, 32% da 3, 69% ai liberi) in quasi 20′ di media a partita conditi da 4.7 rimbalzi.

Il giocatore sarà disponibile già da domenica contro la Brandini Firenze al Mandela forum.

fonte: pallacanestrolagomaggiore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter