Mercato, il Pino Dragons ufficializza Milojevic. Ora Cuccarolo. Goretti va a Prato

Si muove il mercato del Pino Dragons. Ufficiale l’arrivo in maglia biancorossa di Bogdan Milojevic, lungo classe ‘98 (5.18 punti in quasi 14’ di media a partita) con alle spalle già tre stagioni in serie B fra Chieti (ultima squadra), Teramo e Barcellona. Il serbo (under per ancora una stagione) sarà il cambio dei lunghi titolari che saranno Filippi e… Gino Cuccarolo. Manca ancora la firma sul contratto, ma il percorso ormai è tracciato: dopo Simone Berti un altro ex Fiorentina sbarcherà al Pino, fortemente voluto da Andrea Niccolai.

Leggi le ultime news di basket mercato

Per due giocatori in entrata, uno è in uscita. Ritorno in serie C Gold per Niccolò Goretti, che ha preferito salutare il Pino e scegliere la destinazione di Prato che gli garantirà minuti e spazio per crescere ancora. Saranno quindi 7 i senior a disposizione di Andrea Niccolai, accantonata l’ipotesi di turnover. Ora il Pino si concentrerà esclusivamente sul mercato under. Ne arriveranno altri due, un esterno (play-guardia) e un mezzo lungo di prospettiva. Fra i nomi attenzionati c’è quello di Tommaso Tintori, classe 2002 figlio dell’ex allenatore Federico Tintori, nel 2002-2003 alla guida del Basket Firenze di Giuseppe Varrasi che ottenne la salvezza in serie B1.

Puoi ricevere prima di tutti le nostre news unendoti al canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *