Gabbrielli: “Grande intesa con Piacenti. Enic continuerà a investire per il basket”

Da dodici anni al fianco del Pino Dragons, Stefano Gabbrielli da questa stagione avrà un partner ad affiancarlo nel ruolo di main sponsor. Enic e All Food, insieme per dare maggiore solidità al progetto basket del Pino. Un’unione nata da una telefonata fra Gabbrielli e Piacenti: “Una telefonata fatta a Massimo con la quale più di un mese fa ci trovammo subito d’accordo. Insieme, entrambi come main sponsor, speriamo di continuare a far crescere il Pino che avrà più risorse rispetto al passato. Mi dispiace soltanto di non aver trovato in questi lunghi anni altri sponsor sul territorio fiorentino”.

Gabbrielli spera che possano arrivare ulteriori aiuti: “Per arrivare a cercare di avere successo si deve investire. Più risorse avremo e più possibilità ci saranno di arrivare un giorno a salire di categoria. Sono apertissimo ad accogliere nuovi partner e anche a fare un passo indietro, non nell’investimento, per lasciare ad esempio il naming a uno sponsor che abbia voglia di fare un grande investimento sul basket. Per la prossima stagione, la squadra che ci sarà sono convinto che sarà competitiva. Play off? Perché no. Sarebbe bello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter