Next game: Florence Basket – Galli San Giovanni

Il rullo compressore Fotoamatore non sembra trovare ostacoli nella corsa verso la promozione. La sicurezza con la quale la formazione fiorentina ha conquistato i due punti sul parquet di Viareggio la dice lunga sulla superiorità del gioco delle cestiste gigliate.  Con la dodicesima vittoria consecutiva Il Fotoamatore ha mantenuto saldamente la testa della classifica lasciando a 4 lunghezze la damigella d’onore Empoli che ha già osservato il turno di riposo e quindi ha una partita in meno.

stefanini_florence_fotoamatore_femminileSabato prossimo (ore 18.45) il Palazzetto S.Marcellino ospiterà la A. Galli Basket di S. Giovanni Valdarno, che, con 8 punti all’attivo, occupa una posizione di mezza classifica. Nell’ultima gara di campionato la A. Galli ha subito una sconfitta di stretta misura (50-48) sul parquet di Pontedera, mostrando di essere in ottime condizioni di forma. Innocenti, Campagnano e Livi sono state le artefici della bella e sfortunata prestazione e sicuramente arriveranno a Firenze con tanta voglia di rivincita.

Nella gara di andata Il Fotoamatore espugnò  il PalaGalli (46-68) con una gara tutta in testa senza lasciare alla padrone di casa neanche un parziale di quarto. Le ragazze viola dovranno affrontare la prossima sfida con la massima concentrazione, ben sapendo che la Galli farà di tutto per conquistare una vittoria prestigiosa. Coach Mannucci potrà contare su tutto l’organico e quindi potrà sapientemente dosare il mix fra senatrici e giovani promesse. Lo spettacolo non dovrebbe comunque mancare per la gioia dei tifosi viola che quest’anno stanno avendo tante soddisfazioni dalle proprie beniamine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter