Riccardo Paludi entra nello staff Brandini

La Brandini Claag Firenze allarga il proprio staff tecnico con l’inserimento, all’interno del gruppo che coadiuva Riccardo Paolini, di coach Riccardo Paludi. Tecnico di assoluta esperienza nel panorama cestistico toscano, fiorentino doc, lo scorso anno allenatore della Minorconsumo Prato in Dnb.

Da giocatore è stato fino al 1984 nella Firenze protagonista di campionati importanti proseguendo la sua carriera sui parquet della serie A sponda Pistoia. Attaccante temibilissimo, è stato per due volte capocannoniere nella ‘vecchia’ B d’eccellenza.

Paludi si è detto “onorato di poter contribuire al lavoro di questa squadra con questo staff tecnico”. “Da fiorentino – ha proseguito  – sono orgoglioso di poter essere qui, per quello che rappresenta per me, ex giocatore di Firenze, poter dare il mio contributo in palestra a questo staff e a questa realtà. Ringrazio per questo la società e Riccardo Paolini con tutto lo staff tecnico.”

Il presidente Luca Borsetti che ha salutato l’arrivo nel gruppo di Paludi si è detto molto soddisfatto “dell’inserimento nello staff di Riccardo Paludi, allenatore che stimiamo e conosciamo bene, e che potrà dare il suo contributo ad elevare qualitativamente il duro lavoro quotidiano in palestra”.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter