Legnaia rimpiazza Scali inserendo Innocenti

L’Olimpia Legnaia si assicura le prestazioni di Andrea Innocenti, playmaker classe 1986 proveniente da San Vincenzo (C Gold Toscana), sua squadra d’origine ma proveniente da esperienze a Piombino, Castelfiorentino e Stella Azzurra Viterbo. Nella passata stagione Innocenti ha viaggiato a 10,07 punti di media a gara e rimpiazzerà il partente Andrea Scali che passa a Castelfiorentino.

Leggi le ultime news di basket mercato

Tante le conferme in casa Olimpia, a partire da coach Zanardo che ha incassato un rinnovo di altri 4 anni come coach della prima squadra e responsabile del settore giovanile. Mascagni e Corzani saranno ancora in maglia giallo blu insieme al nocciolo duro del roster legnaiolo.
“Sono orgoglio di questo colpo messo a segno – spiega il coach – felice anche per il mio rinnovo. Ci stiamo ancora muovendo con il presidente Masi, ma sono tranquillo perchè le tante conferme e un Susini rientrate dall’infortunio ci danno sicurezza.”

In panchina al posto di Miniati (partito in direzione San Miniato) arriverà da assistente Gennaro Nudo, confermato anche allenatore alla guida dei Jokers in Serie D.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter