Fiorentina e Pino vanno avanti nei colloqui. Tanti i nodi da sciogliere, coach compreso

Secondo Spicchi d’Arancia Fiorentina Basket e Pino Dragons lavorano per unire le forze e disputare una unica serie B a Firenze. Qualora l’accordo, in fase molto avanzata, dovesse andare in porto, il titolo residuo potrebbe finire nelle mani di Lucca che sta sondando il mercato dei diritti di B dopo non aver vinto la C Gold toscana e che cederebbe a sua volta il proprio titolo a Chiusi (Si) dove giocherebbe una squadra patrocinata dalla Reyer Venezia.

Secondo indiscrezioni raccolte da Firenze Basketblog, i colloqui fra Fiorentina Basket e Pino Dragons Firenze vanno avanti, ma devono ancora entrare nel vivo. Sono infatti tanti gli aspetti da analizzare per arrivare ad un accordo. Uno di questi riguarda sicuramente la futura guida tecnica del nuovo progetto comune: la sponsorizzazione di Piacenti per il nome di Andrea Niccolai è sul tavolo, soluzione che però risulta non gradita alla dirigenza del Pino Dragons. Questo e tutti gli altri argomenti saranno comunque affrontati in una riunione con protagonisti Piacenti e Borsetti, che potrebbe tenersi a pranzo nella giornata di venerdì 14 Giugno.
Viene confermato l’interesse del Centro Mini Basket Lucca sul titolo della Fiorentina Basket: lo scenario della possibile vendita del titolo viola è tenuta però in standby.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter