L’Enic riabbraccia Poltroneri e passeggia a Montevarchi. Ai play off incrocio con Valdisieve

Tutto facile per l’Enic Firenze che vince in casa di Montevarchi e conclude da imbattuta la regular season. Ventisei vittorie su altrettante partite: recita così il biglietto da visita della squadra di Del Re che nel primo turno dei play off affronterà ora Valdisieve. Si spacca nel secondo quarto la partita che ha visto il rientro di Poltroneri: Zappia, Filippi e le triple di Passoni scavano il solco prima dell’intervallo. Nella ripresa si scaldano Verrigni e Poltroneri e per la Fides è notte fonda.

Leggi tutte le news sulla Serie C qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Fides Montevarchi 47
Enic Firenze 79

FIDES MONTEVARCHI: Batistini, Baldini, Sereni T. 7, Baldinotti 7, Masciadri 11, Sereni F. 2, Falsini 8, Malatesta 4, Bonciani 8, Guilavogui, Caponi ne, Masini ne. All. Masini.

ENIC FIRENZE: Marotta 7, Merlo 2, Cioni 2, Filippi 6, Passoni 18, Verrigni 15, Poltroneri 16, Zappia 11, Forzieri 2, Goretti ne, Mencherini ne. All. Del Re.

Arbitri: Frosolini e Marabotto.
Parziali: 15-18, 28-47, 32-64.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter