Coach Di Lorenzo: “Vincere a Firenze per dare continuità”

OmegnaCoachDiLorenzoIl coach dei piemontesi sulla gara di domenica tra Firenze e la Paffoni: “Sarà una prova molto importante al di là dei due punti, una sfida utile per valutare, a questo punto del campionato, se siamo in grado di dare continuità ai risultati  fuori casa, contro una squadra di buonissimo livello. Ogni gara nasce in un modo diverso, pensiamo alle ultime due nostre casalinghe, mai ci si sarebbe immaginati che sarebbero finite così. Una cosa voglio: una risposta importante sotto l’aspetto del modo di stare in campo e della continuità per tutti i 40 minuti”.
“Mai come quest’anno la forza è il gruppo. Tutti fanno la loro parte. Farouk e Jack sono cresciuti nelle ultime gare? Ci stanno dando qualcosa di importante. Ma nessuno deve pensare di aver raggiunto il top. Abbiamo giocato dei match con i nostri quattro lunghi al massimo delle loro potenzialità, a volte ci hanno dato una grossa mano anche gli esterni. L’ideale sarebbe avere un po’ tutto da tutti, ma mi pare anche che con il nostro roster, con tutto il nostro roster, qualcosa l’abbiamo dimostrata”.
www.fulgorbasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter