Merlo show nel primo quarto spiana la strada all’Enic. Synergy ko

Lo show di Merlo nel primo quarto spiana la strada alla vittoria numero venticinque dell’Enic Firenze. La guardia piazza 13 dei 22 punti finali nel primo tempo e mette subito le ali alla squadra di Del Re che non lascia scampo alla Synergy Valdarno.

Inizio incandescente del Pino, con punti a ripetizione che arrivano sull’asse Marotta-Merlo. Dopo quattro minuti il tabellone dice 17-2. L’Enic non si ferma: altra scarica dalla lunga distanza, questa volta con Passoni e Verrigni inarrestabili e il +20 (33-13) è cosa fatta. La partita di fatto finisce qui. Synergy stordita e incapace di rimettersi in carreggiata, ma brava a non farsi travolgere da un Enic che gioca il resto della gara con le marce basse. Senza Poltroneri e Goretti, minuti per tutti nella ripresa. La Synergy rientra fino a -14 (73-59) a quattro minuti dalla fine. I punti di Filippi e Verrigni però mettono la parola fine alla gara.
Il tabellino completo della gara.

Leggi tutte le news sulla Serie C Toscana qui
Risultati e classifica aggiornata C Gold e C Silver

Enic Firenze 77
Synergy Valdarno 62

ENIC FIRENZE: Merlo 22, Filippi 13, Passoni 5, Zappia 8, Marotta 14, Cioni 2, Verrigni 13, Forzieri, Neri, Poltroneri ne, Goretti ne. All. Del Re.

SYNERGY VALDARNO: Dainelli 6, Brandini 12, Innocenti 2, Cardo 7, Trillò 11, Bartolozzi 10, Mecaj 2, Pelucchini 12, Marchionni ne, Corsi ne, Resti ne, Costagli ne. All. Masini.

Arbitri: Burroni e Sgherri.
Parziali: 33-15, 57-37, 71-50.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter