Avvenire sconfitta a Livorno. Ai play out incontrerà Prato

B Femminile – All’ultima di regular season l’Avvenire cade a Livorno in cerca di una miglior posizione play out. La sconfitta fa scivolare le ragazze di Cini al terzultimo posto, così l’avversaria per la salvezza sarà la Pallacanestro Prato, alla meglio delle tre gare con l’eventuale “bella” al PalaValenti.
La cronaca della gara vede Livorno partire bene con i canestri di Bindelli e Collodi, ma la squadra ospite riesce a ricucire lo svantaggio con ben 9 punti nel quarto di Trucioni. Tuttavia alcuni errori sotto canestro non permettono alle gialloblu di portarsi in vantaggio. Livorno nel secondo quarto aumenta l’intensità e riesce ad andare al riposo con un vantaggio importante (+9), ma è nel terzo quarto che la partita praticamente viene chiusa raggiungendo il +20. Nell’ultimo quarto le gialloblu hanno il merito di non mollare vincendo il tempino 16-8, anche se un riescono ad impensierire Livorno per quanto riguarda il risultato finale.

Risultati completi e classifica aggiornata, clicca qui

Jolly Acli Livorno 55
Avvenire 2000 Rifredi 43


Livorno: Bindelli 11, Dodoli, Ceccarini 12, Maffei 10, Zorzi, Simonetti 2, Tripalo 10, Puccini 4, Collodi 6. All. Pistolesi.

Avvenire: Fatighenti 10, Livi, Morlotti 6, Zara 4, Losi 4, Pitau, Pieretti, Vigna 5, Trucioni 12, Fortini 2. All. Cini.

Arbitri Mariotti e Luppichini.
Parziali 15-15, 32-23 (17-8), 47-27 (15-4), 55-43 (8-16).

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter