Valdisieve, vittoria dal sapore play off. Montale cede nel finale

Vittoria e sorpasso per Valdisieve che batte Montale in un vero e proprio scontro diretto per salvezza e ottavo posto. La squadra di Pescioli non riesce a ribaltare il -9 dall’andata, ma può comunque accontentarsi di due punti pesanti.
Senza Giusti e Della Rosa, Montale mette comunque in difficoltà Valdisieve che deve impegnarsi al massimo per vincerla negli ultimi cinque minuti, dopo che la squadra di Angella si era portata sul +4 (49-53 al 33’). La reazione in quel momento di Valdisieve è ottima (7-0) e consente di riportarsi avanti. Montale capitola di fatto sul quinto fallo (tecnico) fischiato a Magni sul 62-60. Valdisieve qui può accelerare e firmare il successo. Il miglior realizzatore fra i biancoroverdi è Rossi con 21 punti. In doppia cifra anche Coccia (8 rimbalzi) e Occhini.
Il tabellino completo della gara qui

Leggi tutte le news sulla Serie C Toscana qui
Risultati e classifica aggiornata C Gold e C Silver

Valdisieve Pelago 69
Assi3 Axa Montale 62

VALDISIEVE PELAGO: Coccia 12, Cianchi 6, Rossi 21, Piccini 8, Occhini 10, Piccini 3, Dionisi 6, Saldarelli, Bianchi 1, Municchi 2, Bongini ne. All. Pescioli.

ASSI3 AXA MONTALE: Riismaa 3, Magni 16, Del Frate 5, Mati 4, Magnini 2, Ani 5, Evotti 5, Del Chiaro 5, Milani 10, Onuoha 7. All. Angella.

Arbitri: Melai e Corso.
Parziali: 24-13, 37-31, 46-47.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter