La Fiorentina rescinde con Bianconi che va a Civitanova. Anche Iattoni verso l’addio?

Corrado Bianconi lascia la Fiorentina Basket. Questa la notizia del giorno in casa All Food in un martedì di mercato frenetico. Ufficiale la risoluzione del contratto con l’ala piemontese, già partita in direzione Civitanova Marche, dove aiuterà la Virtus nella corsa al raggiungimento di un posto play off.
La partenza di Bianconi potrebbe però non essere l’unica. In uscita infatti c’è anche Riccardo Iattoni, che sul piatto ha due proposte interessanti dalla serie C Gold: da una parte il Centro Minibasket Lucca, rivale numero dell’Enic Firenze in Toscana, dall’altra la Rinascita Basket Rimini, capolista della Gold in Emilia Romagna.

Le grandi manovre in uscita sono naturalmente propedeutiche al ritorno di Salvatore Genovese. La Fiorentina oggi ha alzato l’offerta per l’attuale giocatore dell’Apu Gsa Udine, ma senza trovare l’accordo con gli agenti Riccardo Sbezzi e Massimo Sorrentino che ne curano gli interessi. Genovese però vuole solo la Fiorentina e ha di nuovo rifiutato la proposta fino al 2021 messa sul piatto dal Montecatiniterme Basketball.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter