Midland 3vs3, ecco lo Spring Game con più squadre

Dopo il successo di divertimento della Winter Game che ha confermato la forza dei Go to Guy capitanati da Tommaso Formelli vincitori del trofeo, ecco partire dal 27 Febbraio una nuova edizione definita Spring Game, con ben 8 squadre iscritte che si daranno battaglia divise in due gironi fino, a Maggio sul parquet del PalaNicolodi.
La formula di basket amatoriale 3 contro 3 proposta da Midland sta crescendo in interesse e qualità per far divertire gli appassionati che vogliono ancora competere con una formula nuova e il vantaggio dell’approccio non agonistico.

La squadra da battere saranno ancora i Go to Guy ma i Jaguar di Niccolò Ghinassi sono nuovamente iscritti e ce la metteranno tutta per insidiare il trono di Cherici e compagni. Spettatori interessati, anche i “ragazzi” di Basketblog, sponsorizzati dalla Ritmo Immobiliare Firenze che continueranno a vantare tra le loro fila l’MVP del torneo Marco Bracci, votato anche da oltreoceano.
Tutte le info, calendario e classifica sulle pagine di Midland QUI

marco bracci basket firenze midland
Marco Bracci MVP del Winter Game 2018-19

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter