Enic, basta il primo tempo. Synergy stoppata da Merlo

Finisce il 2018 per l’Enic con la dodicesima vittoria in fila. Il titolo d’inverno del Pino Dragons arriva sul campo della Synergy Valdarno, battuta nonostante una giornata offensivamente parlando non scintillante. Gigliati sempre in controllo grazie a un primo tempo impostato sulla difesa. Le triple di Merlo e Passoni, unite ai punti Zappia generano il primo allungo (16-32 al 15′). La Synergy prova a riaprire la partita nel finale di terzo quarto con Trillò, Mecaj e Brandini, toccando il -5 (49-54 al 33′). Il Pino però riparte e chiude con Merlo, preziosissimo nel mettere due canestri che riportano l’Enic in totale controllo (52-64 al 36′).

Le statistiche complete della gara qui

Synergy Valdarno 59
Enic Firenze 70

SYNERGY VALDARNO: Corsi, Brandini 8, Innocenti 4, Price 12, Trillò 17, Dainelli 1, Bartolozzi 7, Mecaj 2, Marchionni ne, Resti T. ne, Resti S. ne. All. Masini.

ENIC FIRENZE: Filippi 10, Passoni 12, Goretti 4, Poltroneri 10, Marotta, Merlo 13, Zappia 4, Biagini 7, Verrigni 10, Pracchia ne. All. Del Re.

Arbitri: Zanzarella e Uldanck.
Parziali: 8-14, 28-41, 43-51.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter