Gli ex: la Liomatic Perugia si rinforza con Nicola Mei

everlast-nicola_meiLa società Liomatic Perugia Basket comunica di aver tesserato il giocatore Nicola Mei. Alla corte di coach Fabrizi arriva quindi la guardia classe 1985, tiratore di un metro e 85 centimetri che ha vestito nella sua carriera le maglie di Livorno, Imola, Riva del Garda, Siena, Firenze, S.Antimo, Montecatini e Recanati (tra Legadue e DNA).

Mei nella scorsa stagione ha giocato in DNA con la maglia della Virtus Siena totalizzando 14,5 punti di media a partita con il 33% da tre ed il 51% da due punti. La sua principale caratteristica è quella di vedere molto bene il canestro dalla distanza riuscendo a dare comunque un importante apporto difensivo. Quest’anno aveva iniziato la stagione in DNB con Ostuni, mantenendo alte le sue medie di valutazione, il giocatore indosserà la maglia n.17.

Queste le sue prime parole da grifone: “Essere arrivato qua a Perugia per me è un’opportunità e un’occasione importante. Tornare in DNA in una società seria ed organizzata come questa è sicuramente stimolante e credo che l’attuale classifica non rispecchi il vero valore della squadra, darò il massimo per essere subito utile ai miei nuovi compagni”.

fonte: Ufficio stampa Liomatic Perugia Basket

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter