Pallacanestro Firenze, si è dimesso il direttore sportivo Simone Lusini

La telenovela Pallacanestro Firenze si arricchisce di una uova puntata, sono arrivate via mail le dimissioni di Simone Lusini, direttore sportivo tra i primi a impegnarsi nel progetto questa estate per far partire l’avventura biancorossa. Ecco il comunicato a sua firma:

“Con il presente comunicato voglio rendere pubbliche le mie irrevocabili dimissioni dal ruolo di direttore sportivo già consegnate all’Amministratore Unico della Pallacanestro Firenze s.s.d.a.r.l. sig. Michele Forti Parri. Nell’ultimo periodo nonostante le difficoltà affrontate, con la squadra, lo staff tecnico, medico e atletico abbiamo operato all’unisono nella speranza che i presupposti di inizio stagione si potessero concretizzare.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Ad oggi invece sono venuti a mancare i presupposti con i quali era nata la Società e la relativa squadra che avevo orgogliosamente costruito ottenendo ottimi risultati; infatti nonostante innumerevoli infortuni ed imprevisti, siamo quarti in classifica.

Non mi riferisco ad eventuali problemi economici, così come emerso nell’ultimo periodo negli organi di stampa, ma piuttosto ad altri problemi ben più gravi relativi alla gestione societaria provocati dalla totale latitanza dell’amministratore unico e dalle ultime decisioni da lui prese, che non mi consentono più di svolgere le mansioni che competono al mio ruolo. Sono assai dispiaciuto di aver dovuto prendere questa sofferta decisione ed auguro alla Pallacanestro Firenze le migliori fortune e un Buon Natale a tutti gli appassionati che ci hanno seguito con calore. 

Simone Lusini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter