Pallacanestro Firenze, coach Gresta: “In cerca di conferme contro Senigallia”

Domani Domenica 16 ottobre alle 18, al PalaCoverciano, la Pallacanestro Firenze torna in campo tra le mura amiche per sfidare la GoldenGas Senigallia, nella gara valida per la terza giornata di campionato. La squadra di coach Gresta, reduce da due vittorie in altrettante partite, sfiderà Senigallia che è arriva da un importante successo nel derby contro Ancona.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

“Veniamo da una settimana altalenante, dove abbiamo avuto qualche problema fisico, ora ampiamente risolto” – afferma il coach Luigi Gresta – “La partita è importante come banco di prova di conferma e siamo assolutamente pronti”.

📊 Serie B girone C: classifica e risultati
🗞️ Tutte le news della Pallacanestro Firenze

Continua Gresta: “Andremo ad incontrare una squadra talentuosa, rinvigorita dalla vittoria nel derby di domenica scorsa. Per avere un risultato positivo dovremo essere concentrati come sempre e continuare a confermarci in difesa, migliorando la precisione a rimbalzo, una delle pecche del nostro avvio di stagione”. Secondo coach Gresta, poi, “per rendere al meglio dovremo sfruttare il talento che abbiamo in campo senza egoismi. Devo dire che su questo aspetto sono molto soddisfatto, perché nonostante le importanti individualità, abbiamo dimostrato di saper giocare di squadra e con grande altruismo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter