Pallacanestro Firenze, Pavani: “Ci siamo presi una bella responsabilità”

Christian Pavani, ex presidente della Fortitudo Bologna per molti anni, adesso ha cominciato questa nuova avventura a Firenze per ricostituire la pallacanestro, spiegando nell’intervista al Corriere fiorentino: “Ci siamo presi una bella responsabilità, ma siamo convinti di poter riportare Firenze in alto. Anche più in alto di quanto riuscì a fare J.J. Anderson.”

Leggi a questo link tutte le notizie sulla nuova Pallacanestro Firenze.

“Partiamo dalla serie B, quindi dal basso. Ma dopo l’avventura finita male a Bologna e le mie dimissioni, questa era l’unica avventura che ho considerato davvero stimolante. Firenze è una città fantastica, con un’ottima base di ragazzi che giocano a pallacanestro. Starà a noi appassionarli ai nostri colori e portarli al palasport.”

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

La nostra proprietà è solida e sta cercando partnership negli Stati Uniti. Per gestire un club di medio livello in serie A servono 6­7 milioni: non siamo qui per caso. Chi c’è dietro di me? Be’, quando sveleremo lo sponsor molte cose saranno più chiare… Quello che posso aggiungere è che stiamo collaborando con Roberta Mariani, figlia dell’ex co­proprietario dei Lakers, a un progetto che si chiama “Club dei Leoni” che nasce dalla volontà di creare le linee guida per far crescere questa società: vogliamo fare sul serio.”

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter