Pallacanestro Firenze, la nuova società lancia due tipologie di abbonamento

In un comunicato ufficiale la nuova Pallacanestro Firenze (trovi qui tutte le news relative), ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione di Serie B 2022/23 che partirà il prossimo 2 Ottobre.
Due fasce di prezzo per due settori differenti del PalaCoverciano.
Prossima amichevole domenica 25 Settembre ore 19:00 a Montecatini contro la Gema.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Di seguito il comunicato completo:
“Una stagione ricca di novità che continua a prendere forma. Partirà domani, sabato 24 settembre, la campagna abbonamenti della Pallacanestro Firenze, assoluta novità del panorama cestistico fiorentino, che ha intrapreso un ambizioso progetto per rilanciare il basket nel capoluogo toscano e che apre così ufficialmente la campagna abbonamenti per i propri sostenitori.

Dopo un periodo di attesa c’è grande curiosità intorno alla squadra guidata da Luigi Gresta, che esordirà in campionato domenica 2 ottobre alle ore 18 al PalaCoverciano – campo di gioco casalingo di questa stagione – contro l’Andrea Costa Imola.

La società ha individuato due tipologie di abbonamenti: Parterre e Tribuna. Per le 15 partite di stagione regolare (esclusi quindi eventuali playoff) il costo sarà di 250 euro per l’abbonamento Parterre e 180 euro per l’abbonamento Tribuna. I tifosi potranno ritirare i tagliandi presso la segreteria del PalaCoverciano dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 19 (ad eccezione del lunedì e del venerdì, dove la biglietteria sarà aperta solo nel pomeriggio dalle 17 alle 19.30).

Per quanto riguarda i biglietti per le singole partite il costo sarà di 15 euro intero e 8 euro ridotto (riservato agli under 14) per la Tribuna e di 25 euro per il Parterre (dove non sono previste riduzioni).”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter