Pallacanestro Firenze, Corriere Fiorentino: Ferdinando Minucci è il consulente esterno

Come riporta questa mattina il Corriere Fiorentino in un articolo a firma Matteo Lignelli, dentro alla nuova Pallacanestro Firenze, “si muoverà, nei panni di consulente dei proprietari, proprio Ferdinando Minucci. Il dirigente, oggi 69enne, che ha reso la Montepaschi una delle formazioni più forti d’Europa, ma radiato dalla federazione per gli illeciti che hanno portato alla revoca di 5 trofei”.
Il quotidiano riporta delle dichiarazioni del direttore sportivo Simone Lusini che ha parlato del ruolo societario di Minucci “un consulente esterno della nuova proprietà, non si occuperà in nessun modo della società” e anche dell’obiettivo della società, ovvero “arrivare nel più breve tempo possibile in serie A”.

Nel pezzo del Corriere Fiorentino altri dettagli: “Michele Forti Parri, dirigente di vecchio corso a Firenze, al momento è il presidente, ma è probabile un coinvolgimento di Christian Pavani, ormai ex numero uno della Fortitudo in uscita dalla società bolognese.
Tema impianto di gioco, ancora Lusini: “Servirà un impianto in linea con le ambizioni della società: un domani se fosse libero, potremmo pensare anche al Mandela Forum“. Menzionato anche il PalaWanny, il nuovo impianto del volley legato a Il Bisonte.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter