Basket C Silver Toscana: la Laurenziana piega Campi Bisenzio e si prende il derby

La vittoria ottenuta all’overtime di fatto è l’unica lieta notizia della prestazione della squadra di Calamai che vince il derby di C Silver con Campi Bisenzio. La Laurenziana ha faticato non poco per superare una Zip con ben sette assenze e quindi imbottita di giovani proveniente dall’Under 19. Partita forzata al supplementare da una tripla di Biagioni a 27” dalla fine. Mendico non riesce a evitare i cinque minuti extra. Nel prolungamento decisivo Marinai con i canestri che danno fiducia alla Laurenziane e la spingono verso il successo; Campi agganciata in classifica e bagarre totale nella zona playoff a quattro turni dalla fine della regular season. Domenica la Laurenziana sarà di scena a Livorno sponda Invictus, mentre Campi Bisenzio sabato riceverà alla Campi Arena la Juve Pontedera.

Laurenziana Firenze Basket 85
Zip Campi Bisenzio 79
dts

LAURENZIANA FIRENZE BASKET: Mendico 15, Bardini 7, Carcasci 12, Scolari 3, Bigi 7, Lerede 3, Bitossi 2, Marinai 6, Briccoli, Faticanti 17, Bacci 13. All.: Calamai.

ZIP CAMPI BISENZIO: Ionta 14, Municchi 20, Puccio ne, Vignozzi 15, Biagioni 6, Mirizzi 3, Acciaioli 5, Contamigli, Corti 4, Madera 8, Berillo 4. All.: Bonetti.

Arbitri: Nocchi e Cammilli.
Parziali: 20-19, 43-42, 63-58, 72-72.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter