Basket C Silver Toscana: la Zip Campi batte Carrara e sale al terzo posto in classifica

Nonostante le pesanti assenze di Yerandy, Torres, Dionisi e Corti, Campi Bisenzio sbanca Carrara e, complice il ko di Altopascio a Fucecchio, si impadronisce del terzo posto in solitario. Gara decisa nell’ultimo quarto, dove Campi smette di segnare e si vede montare addosso Carrara. Le triple di Viola spingono i padroni di casa anche sul +4 (62-58). Qui esce fuori il carattere della Zip che si rialza e con Vignozzi e Corsi opera il controsorpasso, suggellato dalla tripla di Massoud. Viola mette un’altra tripla per il -1 (65-66), ma non basta. Campi difende e ai liberi cementifica il vantaggio con Massoud e Ionta.

Centro Minibasket Carrara 66
Zip Campi Bisenzio 71

CENTRO MINIBASKET CARRARA: Viola 24, Fiaschi 14, Donati 11, Pipolo 6, Melegari 5, Mancini 4, Usuriano 2, Bordigoni, Nicolai, Pizzanelli, Tongiani. All.: Rossi.

ZIP CAMPI BISENZIO: Corsi 18, Ionta 13, Vignozzi 12, Massoud 10, Petri 8, Municchi 8, Corti 2, Acciaioli, Aquili, Puccio, Biagioni. All.: Bonetti.

Arbitri: Barbarulo e Massei.
Parziali: 18-20, 28-40, 44-53.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter