Basket C Silver Toscana: la Zip scivola alla Campi Arena contro Empoli

La Zip Campi si ferma in casa contro il Biancorosso Empoli. Dopo il successo nel recupero della quattordicesima giornata contro Fucecchio, la squadra di Bonetti si fa sorprendere da un positivo Sesa che prende il vantaggio in un primo quarto marcato da una netta superiorità e lo porta fino alla fine. Campi rientra nell’ultimo quarto fino a -1 (61-62) e perde però la gara in ultimo minuto caldissimo. Alla Zip non bastano tre uomini in doppia cifra (Corsi con 18 punti il miglior marcatore). Empoli la spunta grazie a una ottima difesa e al contributo non solo dei due uomini in doppia cifra, Menichetti e Pinzani.

Zip Campi Bisenzio 61
Sesa Empoli 66

ZIP CAMPI BISENZIO: Corsi 18, Vignozzi 11, Torres 10, Massoud 8, Corti 5, Petri 5, Dionisi 4, Acciaioli, Aquili, Ionta. All.: Bonetti.

SESA EMPOLI: Menichetti 16, Pinzani 14, Baccetti 9, Berardi 8, Ghizzani 8, Cerchiaro 6, Berti 5, Bozzolini, Cappelletti, Maltomini, Mazzoni. All.: Valentino.

Arbitri: Agnelli e Vagniluca.
Parziali: 17-28, 30-36, 48-52.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter