Arbitri di pallacanestro, il Gap di Firenze e Prato organizza il nuovo corso

Il Gruppo Arbitri Pallacanestro delle province di Firenze e Prato sta organizzando il Nuovo Corso Arbitri e Ufficiali di Campo per la stagione sportiva 2021/2022.

Il Corso, che inizierà nella prima settimana di Dicembre, si svolgerà in 7 lezioni tecniche principalmente tenute presso la sala del Coni di via di Ripoli 207/V Firenze e alcune pratiche, per gli arbitri, che si svolgeranno in palestra presso il PalaNicolodi di Via Ugo Bassi 39 a Firenze

L’età minima dei ragazzi e delle ragazze per iscriversi è di 13 anni.

Se vuoi vedere la pallacanestro da una nuova prospettiva e levarti anche qualche piccola soddisfazione economica non esitare e contattarci.

Il corso completamente gratuito è tenuto da istruttori Federali qualificati e consente al suo superamento, di ricevere una Divisa Arbitrale, un fischietto e dà diritto al credito scolastico per gli studenti di Scuola Superiore. Inoltre per i ragazzi maggiorenni  sarà possibile ottenere una Tessera Federale per l’accesso gratuito in tutti gli impianti.

Chiunque fosse interessato per informazioni e iscrizioni potete scrivere a: corsoarbitriudc@gmail.com

Puoi ricevere prima di tutti le nostre news unendoti al canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *