Partita tutta in salita ma vincente per la Sestese con un Firenze2 determinato

La Sestese patisce l’energia dei padroni di casa ma vince la gara al supplementare. Il primo quarto con le giocate di Bucarelli e Baggiani riesce comunque a chiudersi con gli ospiti avanti (16-21). Nel secondo quarto il Firenze2 prende il comando sfruttando le troppe palle perse della Sestese (38 a fine gara). All’intervallo è 33-31.
Il secondo tempo è tutto di marca fiorentina: le bombe di Pelatti e la tanta energia sotto canestro portano Firenze 2 a raggiungere il massimo vantaggio di +7. L’ultimo periodo parte sempre male per la Sestese che ha bisogno della zone press per ribaltare l’inerzia della partita. Prezioso Salvadori (17 punti), protagonista del rientro fino a -2. La partita va al supplementare sui liberi realizzati da Lucarelli. Nell’extratime la Sestese ha il vento in poppa, prende due possessi di vantaggio e non molla più la presa.

Risultati e classifica della  girone A qui

Publinfo Firenze 2 71
Sestese 77 d.t.s.

PUBLINFO FIRENZE2: Cini 6, Marinai 4, Parnasi 8, Pelacchi 14, Tempesti, Farolfi 2, Bargi 11, Geppetti, Giovacchini 1, Ceccarelli 4, Vognano 10, Papini 11. All. Visani.

SESTESE: Sabatini, Boschi 7, Lucarelli 8, Iacopini, Piccitto, Niccoli 11, Baggiani 17, Bucarelli 14, Sennati, Salvadori 16, Fabiani 4, Ferraro. All. Iacopini.

Parziali: 16-21, 33-31, 46-48, 62-62.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter