Debutto in discesa per l’Enic in questa C Gold, annichilita Altopascio

L’Enic Pino Dragons bagna l’esordio in questa C Gold 2018/19 con un successo di larga misura con Altopascio (83-58). La squadra di Del Re (con Passoni a referto solo per onor di cronaca a causa di un infortunio alla caviglia), si impone facile sin dalle prime battute, quando due triple consecutive di Merlo e Filippi danno il là alla fuga biancorossa. Altopascio non ha molte frecce al suo arco per rispondere allo strapotere del Pino, l’unico è Baroncelli (32), ma è troppo poco.

Il vantaggio si dilata in modo modo irreparabile per i lucchesi prima del riposo lungo. La ripresa è buona per allungare le rotazioni e fare qualche test. Prossimo turno per l’Enic Sabato 13 Ottobre a Montale.

Le statistiche complete della gara qui

Enic Firenze 83
Bama Altopascio 58

ENIC FIRENZE: Merlo 15, Filippi 10, Goretti 8, Poltroneri 18, Marotta 5, Verrigni 10, Biagini 7, Zappia 10, Neri, Borsetti, Forzieri, Passoni ne. All. Del Ret.

BAMA ALTOPASCIO: Pantosti 7, De Falco 4, Meucci 4, Cancello 3, Baroncelli 32, Lazzeri 8, Orsini, Cappa, Poggetti, Lombardi, Bini, Bonari. All. Novelli.

Arbitri: Landi e Luppichini.
Parziali: 24-14, 50-25, 69-39.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter