Il play Mattia Venucci passa all’Abc Castelfiorentino

Mattia Venucci, classe 1990 di San Vincenzo (Li), è il primo colpo di mercato dell’ABC Castelfiorentino per la stagione 2012/2013. Il giovanissimo play/guardia, nato e cresciuto nel vivaio della società labronica, era ormai entrato a far parte in pianta stabile nella prima squadra di Divisione Nazionale C, la Garden House San Vincenzo, con la quale, nella stagione appena conclusa, ha viaggiato ad una media di 17 punti, 2 assist e 33 minuti di utilizzo chiudendo il campionato in dodicesima posizione dopo aver vinto all’ultima giornata lo spareggio contro la Libertas Livorno che è valso la salvezza.
Dopo un’ottima stagione si appresta adesso ad intraprendere la prima avventura fuori dalla società di origine e soprattutto in un campionato di categoria superiore.

Un’altra scommessa, dunque, per il nuovo corso gialloblu, volto a dar sempre più spazio ai giovani, ed in quest’ottica Mattia rappresenta senz’altro una buona base di partenza per la nuova ABC targata Massimo Angelucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter