Basket C Silver Toscana: Campi Bisenzio perde ancora, passa la Mens Sana

Seconda sconfitta stagionale per la Zip Pallacanestro Campi Bisenzio che cade alla Campi Arena contro la Mens Sana Basketball Academy. Dopo una partenza positiva, la squadra di Bonetti subisce il rientro e poi l’allungo della formazione di Binella che all’intervallo è già ampiamente in doppia cifra di vantaggio. Nel terzo quarto la musica non cambia: Siena tocca anche il +20 grazie alle iniziative di Tognazzi, Benincasa e Sabia. La Zip prova il tutto per tutto nell’ultimo tempino, rientrando fino a -7. E’ il massimo sforzo, non sufficiente perché la Mens Sana si rialza sui pedali, scatta ancora e non si volta più indietro chiudendo in scioltezza.

Risultati completi e classifica aggiornata, clicca qui

Zip Campi Bisenzio 64
Mens Sana Siena 76

ZIP CAMPI BISENZIO: Municchi 6, Petri 2, Yerandy 13, Massoud 5, Corsi 17, Corti 4, Dionisi 17, Acciaioli, Ionta, Vignozzi, Berillo ne, Mirizzi ne. All.: Bonetti.

MENS SANA BASKETBALL ACADEMY: Menconi 10, Pannini 10, Benincasa 13, Sabia 18, Bovo 9, Tognazzi 16, Sprugnoli, Milano, Del Cucina, Monnecchi ne, Iozzi ne, Santini ne. All.: Binella.

Arbitri: Baldini, Giannini.
Parziali: 24-24, 34-48, 50-63.

Puoi ricevere prima di tutti le nostre news unendoti al canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *