Catalano lascia l’Avvenire per la PFF di coach Corsini

É Doriana Catalano​ l’ultimo tassello della Pallacanestro Femminile Firenze per la stagione di Serie B 2018/2019. Con il suo arrivo il reparto esterne acquista esperienza, fisicità ed agonismo. Catalano, che ha trascorsi da protagonista a Pontedera, Prato ed infine ad Avvenire 2000, era da tempo nei radar di coach Corsini e finalmente quest’anno potrà a mettere a disposizione della squadra le sue qualità.

Queste le sue parole “Sono carica per questa nuova stagione e determinata a fare bene, la squadra è indubbiamente competitiva e cercherò di fare del mio meglio per superare l’ottimo risultato fatto lo scorso anno.
Sono contenta della chiamata di coach Corsini, perchè dopo l’ultimo anno travagliato ho voglia di ritrovare l’entusiasmo e la competitività!”

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter