Basket Serie D Toscana: Trucioni carica Santo Stefano “Siamo pronti”

Simone Trucioni Santo Stefano Basket

Ci siamo, manca sempre meno alla prima partita della stagione: sabato 9 ottobre ore 21 in casa del Calenzano. La Prima Squadra di Santo Stefano ha tanta voglia di riprendere ma soprattutto di mostrare il vero valore dopo la passata stagione funestata dai tanti infortuni. 

“Ci aspetta una stagione dura ma ci siamo allenati per farci trovare al massimo della forma” commenta coach Simone Trucioni. “L’anno scorso gli infortuni ci hanno impedito di esprimerci e anche per questo abbiamo tanta voglia di rivalsa. Il nostro girone presenta sfide affascinanti e un livello alto che ci aiuterà a dare il massimo. Questo – conclude Trucioni – dev’essere l’anno del riscatto”. 

La prima squadra è cambiata molto: dentro Cambi da Olimpia Legnaia, Giannelli da Sesto, Peruzzi da Colle Val d’Elsa e Sani dal Pino. Nel frattempo, procede speditamente il Minibasket con numeri in costante crescita. Merito di un percorso che accompagna lo sviluppo psicofisico dei bambini dentro un progetto di squadra.

Puoi ricevere prima di tutti le nostre news unendoti al canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *