Cuccarolo il colpo a sorpresa della Fiorentina per il reparto dei lunghi

Le scelte del mercato fatto da Niccolai per la sua Fiorentina 2018/19, sono cadute a sorpresa anche su per il ruolo di centro. Il 31enne giocatore veneto (221cm), nell’ultima stagione era uscito dal giro dei campionati più importanti, andando a giocare per motivi personali in C Gold Lombardia, alla Pallacanestro Gordonese.

La sua carriera vanta importanti presenze nei più importanti campionati nelle fila di Treviso, Brescia, Virtus Bologna, Torino e Montecatini, dove ha giocato insieme nella stagione 2007/08 proprio con Andrea Niccolai. Nell’ultima stagione di C Gold ha giocato 16 partite, totalizzando 20 minuti con 5,13 punti segnati e 5 rimbalzi catturati di media a gara.

La sua scheda Wikipedia qui

Per ricevere le ultime news, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

All Comments

  • Grande Cuccarolo…il pinnacolo del basket fiorentino …speriamo che riesca ad avere un buon rendimento non sarà semplice andrà sostenuto e incoraggiato perché se dalla serie a è andato in c gold ci sarà una ragione ….in bocca al lupo Gino !!

    Massimo lecci 19 luglio 2018 21:21 Rispondi
    • La ragione è stata prettamente famigliare. Aveva offerte ovviamente molto più qualificate ma ha preferito un’anno tra amici.

      Riccardo 30 luglio 2018 15:07 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter