Mercato Serie B, Napoli punta su Lulli. Grilli va alla Virtus Valmontone

In attesa dell’ufficializzazione dei gironi, in Serie B è sempre il mercato a tenere banco. Si muove il Cuore Basket Napoli che per la panchina ha messo in cima alla lista (nella foto), nelle ultime cinque stagioni a Palestrina. Sembra essere sempre più quella della Nuova Cestistica Barcellona la destinazione di Sebastian Vico: la guardia argentina è la punta di diamante su cui la società siciliana vorrebbe costruire il roster che sarà allenato da Giovanni Perdichizzi.

Niente per Barcellona: la guardia romana (sondato anche dalla Fiorentina Basket) alla fine ha firmato per la Virtus Valmontone. La Janus Fabriano ha scelto il lungo: ufficializzato Ivan Morgillo, che ha vinto la concorrenza di Valerio Marsili.

In Toscana, Montecatini dopo aver confermato il playmaker Francesco Galli, tratta il lungo ex Omegna . Si muove la che ha presentato l’interessante giovane (figlio d’arte) Francesco Gnecchi e ora punta ad inserire un altro prospetto del ’99 come Mario Mancini.

Per ricevere le ultime news, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter