Mercato Serie B, Napoli punta su Lulli. Grilli va alla Virtus Valmontone

In attesa dell’ufficializzazione dei gironi, in Serie B è sempre il mercato a tenere banco. Si muove il Cuore Basket Napoli che per la panchina ha messo in cima alla lista Gianluca Lulli (nella foto), nelle ultime cinque stagioni a Palestrina. Sembra essere sempre più quella della Nuova Cestistica Barcellona la destinazione di Sebastian Vico: la guardia argentina è la punta di diamante su cui la società siciliana vorrebbe costruire il roster che sarà allenato da Giovanni Perdichizzi.

Niente Daniele Grilli per Barcellona: la guardia romana (sondato anche dalla Fiorentina Basket) alla fine ha firmato per la Virtus Valmontone. La Janus Fabriano ha scelto il lungo: ufficializzato Ivan Morgillo, che ha vinto la concorrenza di Valerio Marsili.

In Toscana, Montecatini dopo aver confermato il playmaker Francesco Galli, tratta il lungo ex Omegna Marco Torgano. Si muove la Virtus Siena che ha presentato l’interessante giovane (figlio d’arte) Francesco Gnecchi e ora punta ad inserire un altro prospetto del ’99 come Mario Mancini.

Per ricevere le ultime news, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter