Midland sceglie il basket e a Firenze nasce il torneo 3vs3

Molti di voi conosceranno i tornei di Calcio a 5 o a 7, scuola femminile e scuole calcio, oppure di Beach Volley della Midland? Ebbene da Ottobre 2018 sarà possibile partecipare anche ad un torneo amatoriale di Basket 3vs3. Questa formula, che sta riscuotendo sempre più successo e maggiore attenzione, appare ideale per organizzare un campionato invernale, che attraverso le convenzioni già attive della Midland, si svilupperà sul territorio fiorentino e darà un’opportunità in più per giocare e sfidarsi.

Il campionato sarà di livello amatoriale aperti a tutti, con limitazioni di accesso a giocatori FIP oltre un certa categoria.
Sarà un progetto con costi contenuti, con iscrizione gratuita e tanto di omaggi e premi finali.
Sarà presente un regolamento ad hoc, arbitri qualificati, ottimi impianti (tutti al chiuso) e tanto divertimento allo stato puro per gli appassionati del nostro amato sport.

“Il basket è sicuramente uno sport che ci appassiona al pari del calcio – racconta il Presidente Midland Gs Luca Marè – e ci siamo tuffati in questa nuova avventura con il massimo entusiasmo e motivatissimi, mettendo a disposizione tutta la nostra professionalità ed esperienza nel mondo dello sport e passione al servizio di questa bellissima disciplina.  Il 2018/19 sarà il nostro anno zero in cui vorremmo farci conoscere ed apprezzare.”

La struttura di Midland seguirà il torneo a livello mediatico con una loro redazione, che affiancheremo noi di Basketblog come media partner. Gli aggiornamenti, le news, i video e le foto non mancheranno.

Tutte le info le trovate qui, compreso il regolamento di gioco e le iscrizioni.

Aperte le preiscrizioni, che garantiranno i maggiori omaggi.
Dal 01/09 le iscrizioni definitive.
Chiusura iscrizioni il 29/10.
Inizio Campionati dal 05/11.
Dal 15/09 torneino precampionato di apertura stagionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter