Fiorentina, obiettivo rinnovo per Genovese. Mei e Magrini nel taccuino di Niccolai

Vertice di mercato nel weekend e prime novità attese già nei primi giorni della settimana. Si sta per sbloccare il mercato della Fiorentina. Il faccia a faccia fra il presidente Massimo Piacenti e il responsabile dell’area tecnica Andrea Niccolai porterà alle prime decisioni. Dopo aver perso sia Alessandro Grande che Andrea Mazzucchelli, la prossima mossa sarà quella di cercare di evitare che accada lo stesso destino a , cercato da Omegna, Juvi Cremona e Caserta. La volontà della dirigenza viola è quella di rinnovare l’ala siciliana, che resta in attesa di capire quando arriverà la prima mossa della Fiorentina.

Fiorentina pronta dunque a muoversi. Nomi? Per ora top secret, anche se per il reparto esterni il sogno si chiama , che al momento però ascolta solo offerte dalla Serie A2. Piace anche Mattia Magrini: sull’esterno avversario della Fiorentina nell’ultima semifinale play off c’è però da registrare anche l’interesse di Omegna.

Qualche notizia dalle altre realtà società di Serie B. San Severo, dopo aver perso sia Riccardo Bottioni che Leonardo Ciribeni, entrambi passati a Caserta, sta per chiudere con una coppia tutta argentina i ruoli di play e guardia: si tratta di Nicolas Stanic e Sebastian Vico. Per il reparto lunghi, San Severo punta a chiudere nei prossimi giorni con Riccardo Antonelli. Smentito l’approdo di Riccardo Grilli a Faenza. Affare chiuso invece per Matera, che annuncerà a breve l’ex Cassino Maurizio Del Testa.

Per ricevere le ultime news, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter