Brandini, Bellina saluta e torna all’Assigeco

La Pallacanestro Firenze perde il primo pezzo. infatti nella prossima stagione giocherà in maglia Assigeco Casalpusterlengo. Per il lungo friulano si tratta di un ritorno nella società del presidente Franco Curioni. Per la Brandini invece è uno stop sul fronte delle conferme. Dopo almeno un paio di settimane di trattative con l’entourage del giocatore (rappresentato dalla Players Group), la decisione dello stesso Bellina di salutare Firenze. Un peccato, perché Bellina nei tre mesi a Firenze si era subito impossessato dei gradi di leader dello spogliatoio, nonché aveva messo in mostra le sue doti di lungo dalla grande esperienza.
L’obiettivo di Firenze, che deve ancora ufficializzare le conferme di Capitanelli e Sanna (sulle quali non ci saranno sorprese), è cercare di bloccare qualche protagonista dell’ottimo finale di stagione. Due nomi? e . Nessun dubbio invece sull’altro addio, quello di Amici, come confermato dalle parole del direttore sportivo biancorosso Iacopo Del Lungo rilasciate a basketinside.com.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter