Niccolai: “La finale dobbiamo guadagnarcela e cercheremo di prendercela in gara 5”

“Venerdì scorso ero avvelenato per come avevamo perso gara 3. Questa volta no, perché abbiamo dato il massimo”. vede comunque il bicchiere mezzo pieno. Nonostante la seconda sconfitta consecutiva che ha condannato la All Food a gara 5, il coach fa i complimenti ai suoi ragazzi: “L’impegno è stato massimo: perdere non fa mai piacere, ma posso rimproverare poco a questa Fiorentina. La disattenzione che ci è costata gara 3 mi aveva fatto arrabbiare, ma questa prestazione no. Di fronte abbiamo una squadra come Valsesia che sta giocando bene e ha giocatori di ottimo livello per la Serie B. La finale dobbiamo guadagnarcela e cercheremo di prendercela in gara 5”.

Niccolai parla così del parziale dell’ultimo quarto e del fallo di Ondo Mengue su Magrini: “Quartuccio ha fatto la differenza con due canestri da 3 punti davvero importanti. Dopo siamo stati bravi a non mollare e a rientrare in partita. Il fallo finale su Magrini? Dubbio, però è andata così. Ora testa a gara 5”. Nella partita decisiva per raggiungere la finale, rischia di non esserci Berti: “Ha accusato una brutta distorsione alla caviglia sinistra. Non so se riusciremo a recuperarlo visto che per ora non riesce a camminare poggiando il piede a terra”.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter