Scrimmage con qualche assenza tra Laurenziana e Valdisieve

Prima uscita stagionale per la Laurenziana di C Silver che ha affrontato Valdisieve (C Gold Toscana) tra le mura amiche. Per Laurenziana assenti Bitossi e Bigi, mentre i biancoverdi registrano le assenze di capitan Occhini e Bianchi.

Ritmi subito alti con gli ospiti che trovano il canestro dalla lunga distanza con buone percentuali prendendo 6/7 punti di vantaggio. Capitan Bardini è il primo biancorosso ad andare a referto, ai suoi punti si aggiungono presto i canestri di Bacci, Mendico e Scolari. Entrambi i coach ruotano velocemente la panchina con Calamai che affida minuti importanti e testare i 2003 Faticanti, Lerede e Briccoli.

Puoi ricevere prima di tutti le nostre news unendoti al canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Il primo quarto si conclude sul punteggio di 21-24 per gli ospiti. Nel secondo tempino la Laurenziana soffre in attacco con troppe forzature personali mentre gli ospiti continuano a segnare con buona continuità. Dopo 18 minuti di gioco arriva il momento dell’esordio in prima squadra anche per il 2004 Pieri. Si va al riposo sul 35-41. Nel terzo periodo i padroni di casa iniziano con più convinzione e trovano il primo sorpasso sul 43-42. La partita va avanti a strappi con la Laurenziana che chiude avanti il terzo periodo 58-56. Negli ultimi dieci minuti Valdisieve va valere esperienza e gestisce meglio i possessi importanti vincendo con merito per 65-73.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *