Next game: EnoAgrimm San Severo – Brandini Firenze

Intenso lavoro settimanale per gli uomini di coach Paolini chiamati al riscatto dopo il ko interno patito contro Bls Chieti, che sabato mattina partiranno alla volta di San Severo (Fg) per disputare la sedicesima giornata della Divisione Nazionale A (Dom. 23 ore 18 palla a due). Fra i biancorossi da segnalare il rientro con il gruppo a pieno regime di Andrea Giampaoli. La guardia pesarese è di nuovo finalmente a disposizione della squadra e rientrerà gradualmente nelle rotazioni decise da Paolini.
PARLA COACH PAOLINI – “Giochiamo contro una squadra atipica – dichiara Riccardo Paolini – che fa dei canestri veloci e della fisicità la sua forza. Dovremo affrontare questa gara con molta determinazione facendo attenzione soprattutto alla fase difensiva di uno contro uno. San Severo è un campo caldo e dovremo dimostrare tutta la nostra forza”.
L’AVVERSARIO – San Severo arriva alla gara contro la Brandini Claag forte del turno di riposo di domenica scorsa. Dopo quattordici gare giocate la formazione di coach Millina è al quattordicesimo posto con cinque vittorie e nove sconfitte. La Brandini Claag dovrà fare molta attenzione all’esplosività di Ousman Gueye e Ivan Scarponi. Dominatore dell’area è Andrea Iannilli, centro di 207 cm che darà sicuramente del filo da torcere ai nostri lunghi assieme a Del Brocco. Attenzione a Maggio in cabina di regia e a Sirakov pronto ad entrare dalla panchina.
GLI ARBITRI – Dirigeranno la gara i signori Mauro Ceratto di Alessandria e Luca Bonfante di Vicenza
DIRETTA RADIO STREAMING – Sarà possibile seguire la radiocronaca della gara, domenica a partire dalle 17.50, collegandosi tramite il pc al sito www.pallacanestrofirenze.it e cliccando sul banner in homepage, oppure tramite il profilo Facebook Pallacanestro Firenze cliccando sul link della gara, o anche scaricando sul proprio smartphone l’applicazione Spreaker e ricercare semplicemente “PallacanestroFirenze”.  Il commento è affidato all’addetto stampa Matteo Calì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter