Basket C Gold Toscana: via alla nuova stagione in casa Valdisieve, con tante conferme

Con il raduno agli ordini dei coach Filippo Pescioli ed Alessandro Gemmi è ufficialmente iniziata la stagione 2021/2022 della Valdisieve in della Serie C Gold Toscana. I ragazzi biancoverdi, che anche quest’anno potranno contare sulla professionalità del preparatore atletico Franco Cervellati e del Massofisioterapista Massimo Mazzuoli, sono praticamente invariati rispetto allo scorso campionato.

Confermati infatti Kevin Bartolozzi (1997), Pietro Morandi (2002), Giulio Maltomini (2000), Alessandro Bianchi (1997), Daniele Municchi (1999), Niccolò Piccini (1997), Cosimo Pelucchini (2000), Claudio Piccini (1996), ed il veterano Luigi Occhini (1984). In uscita Dimitri Bongini (1999), a cui va il più sentito in bocca al lupo per il proseguio della propria avventura sui campi da basket. Unica novità è rappresentata da un gradito ritorno, quello di Niccolò Cioni (1990), già in passato in casacca biancoverde per diverse stagioni, che aggiunge così al roster di Pescioli presenza fisica e solidità difensiva.

Prime sgambate

Al gruppo si aggiungeranno poi a turno ragazzi delle giovanili della Valdisieve, nella prospettiva di un sempre maggiore coinvolgimento all’interno della prima squadra.

Puoi ricevere prima di tutti le nostre news unendoti al canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *