Basket Mercato: niente Sanna per il Pino

Brutta novità di mercato per il Pino Dragons. Dopo le ufficializzazioni di Marco Di Pizzo, Riccardo Castelli e Gianmarco Iannicelli, salta il ritorno a Firenze di Massimiliano Sanna. Dopo aver firmato l’accordo, Sanna ha fatto retromarcia complice una novità a livello lavorativo che gli impedisce di svolgere l’attività di giocatore a Firenze.

Leggi le ultime news di basket mercato

Il mercato del Pino quindi va avanti alla ricerca di un’ala che possa di fatto sostituire Andrea Filippi. Scelta complicata, anche per una mancanza di alternative valide a mercato di serie B ormai quasi chiuso. Il sogno sarebbe quello di mettere le mani su Giovanni Carenza, legato ancora da un anno di contratto con il San Giobbe Chiusi, ma non confermato per la prossima stagione di Serie A2. Affare possibile? Chissà. Per il momento il Pino, a cinque giorni dal raduno (in programma il 19 agosto), sfoglia la margherita cercando l’uomo giusto per completare il reparto lunghi e la squadra.

Puoi ricevere prima di tutti le nostre news unendoti al canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *