Basket mercato: tante conferme per Valdisieve. Occhi puntati su Cioni

Il confermato coach Pescioli, all’ottava stagione consecutiva sulla panchina di Valdsieve, con il suo vice Gemmi si ritrovano già buona parte della squadra confermata e senza troppe sorprese. Saranno ancora a disposizione il capitano di mille battaglie Occhini e con lui ancora Claudio e Niccolò Piccini, Bianchi, Municchi, Morandi.
Trovano anche la conferma i nuovi ingressi dell’ultima stagione, Maltomini, Bartolozzi e Pelucchini che era stato cercato anche da Use Empoli.

Leggi le ultime news di basket mercato

In uscita invece Dimitri Bongini (guardia classe 1999), che è alla ricerca di opportunità diverse per dare continuità alle prestazioni che si sono viste nell’ultima stagione.
Valdisieve che resta vigile sul mercato, ma che punta sulla continuità: lo sguardo è già cascato su una vecchia conoscenza, quel Niccolò Cioni che Pescioli conosce bene e che farebbe molto comodo per aumentare i centimetri e rendere quell’area biancoverde un attimo più impermeabile di quanto non lo sia stata nella passata stagione.

Niccolò Cioni

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter