Basket mercato: la Laurenziana perde Agnoloni. Rientrano Faticanti e Lerede

Squadra quasi completa in casa Laurenziana Basket che affronterà il prossimo campionato di C Silver Toscana, dopo il buon esordio in questa categoria nell’anno segnato dalla pandemia e con una Coppa Toscana di categoria vinta. Le conferme partono ovviamente dalla panchina di coach Alessandro Calamai, che allenerà ancora Bacci, Bitossi, Mendico, Carcasci, Scolari, Bardini, Briccoli e Marinai.

Leggi le ultime news di basket mercato

Via Mirko Agnoloni, che nell’ultimo campionato ha attirato le attenzioni di molti, tanto da ricevere diverse offerte dalla C Gold: alla fine l’ala classe 1998 giocherà a Quarrata mettendosi alla prova in un campionato superiore e cercando di continuare la crescita che lo ha contraddistinto nella ultime stagioni.
Via anche Taiti e Pini che cercheranno maggiori fortune probabilmente nel campionato di Serie D: per il veterano c’è l’interesse della Sestese, mentre per l’esterno quello di Poggibonsi. Ciacci lascia la compagine biancorossa per scendere di categoria e scegliere i Jokers Legnaia, mentre Sestini passa a Pontedera sempre in C Silver.

Ritornano invece i giovani classe 2003 Cosimo Faticanti dopo due stagioni tra le giovanili di Pistoia e la C Gold di Montale e l’ala Davide Lerede la passata stagione nelle giovanili della Virtus Siena.

Laurenziana che resta vigile sul mercato per rimpiazzare il posto lasciato libero da Agnoloni.

Puoi ricevere prima di tutti le nostre news unendoti al canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Cosimo Faticanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *