Basket mercato: la Laurenziana perde Agnoloni. Rientrano Faticanti e Lerede

Squadra quasi completa in casa Laurenziana Basket che affronterà il prossimo campionato di C Silver Toscana, dopo il buon esordio in questa categoria nell’anno segnato dalla pandemia e con una Coppa Toscana di categoria vinta. Le conferme partono ovviamente dalla panchina di coach Alessandro Calamai, che allenerà ancora Bacci, Bitossi, Mendico, Carcasci, Scolari, Bardini, Briccoli e Marinai.

Leggi le ultime news di basket mercato

Via Mirko Agnoloni, che nell’ultimo campionato ha attirato le attenzioni di molti, tanto da ricevere diverse offerte dalla C Gold: alla fine l’ala classe 1998 giocherà a Quarrata mettendosi alla prova in un campionato superiore e cercando di continuare la crescita che lo ha contraddistinto nella ultime stagioni.
Via anche Taiti e Pini che cercheranno maggiori fortune probabilmente nel campionato di Serie D: per il veterano c’è l’interesse della Sestese, mentre per l’esterno quello di Poggibonsi. Ciacci lascia la compagine biancorossa per scendere di categoria e scegliere i Jokers Legnaia, mentre Sestini passa a Pontedera sempre in C Silver.

Ritornano invece i giovani classe 2003 Cosimo Faticanti dopo due stagioni tra le giovanili di Pistoia e la C Gold di Montale e l’ala Davide Lerede la passata stagione nelle giovanili della Virtus Siena.

Laurenziana che resta vigile sul mercato per rimpiazzare il posto lasciato libero da Agnoloni.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Cosimo Faticanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter