Basket Mercato: il Palagiaccio inserisce Laura Reani sotto le plance

Secondo colpo di mercato per la Pallacanestro Femminile Firenze targata Palagiaccio. Arriva Laura Reani, ala veronese classe 1996 di 184 centimetri, reduce da un’ottima stagione ad Alpo in A2 dove è arrivata sino alla semifinale playoff persa poi contro Moncalieri, segnando quasi 6 punti e catturando 4.2 rimbalzi di media a gara.

Leggi le ultime news di basket mercato

Laura inizia alla Buster Verona, completa la sua formazione giovanile a Schio e alla sua prima esperienza da protagonista con le senior ottiene a La Spezia la promozione in A1. Il ritorno ad Alpo, l’esperienza biennale a Campobasso e l’ultima stagione di nuovo a casa, vedono Laura sempre protagonista in squadre che hanno giocato campionati di qualità.

Arriva a Firenze fortemente voluta dallo staff biancorosso per ricoprire un ruolo importante tra le interne gigliate, sfruttando la sua pericolosità fuori dalla linea dei 3 punti ma anche la sua vivacità vicino a canestro spesso accompagnata in carriera da altissime percentuali ai liberi.

Puoi ricevere prima di tutti le nostre news unendoti al canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *