DNA 2012/13: ecco la lista delle partecipanti, salvo imprevisti

Con la promozione in DNA della Dinamica Generale Mirandola si è definitivamente chiusa la stagione 2011-2012. Il successo (85-73) della squadra di Totò Tinti nella terza gara di spareggio contro la Calligaris Corno di Rosazzo ha di fatto generato il completamento dell’organico del prossimo torneo. Un organico assolutamente temporaneo. Per mille motivi. Si aspettano infatti novità dal piano superiore, leggasi Legadue, dove (come sempre) qualcuno potrebbe non riuscire ad arrivare all’iscrizione, spalancando le porte ad eventuali ripescaggi. Si aspettano però novità anche dalla DNA, dove almeno quattro società non se la passano benissimo. Dei titoli in vendita di Santarcangelo, Fabriano ed Anagni sappiamo da settimane, così come sappiamo che, fino ad oggi, nessuno ha fatto un passo concreto per comprare. Non se la passa bene nemmeno Pavia, che parla con l’altra società pavese, quella di DNC, per un possibile scambio di titoli. Insomma, la situazione del 18 giugno appare piuttosto variegata e suscettibile di (grosse) modifiche.

Ad oggi però questo è l’organico delle squadre aventi diritto di partecipare alla Divisione Nazionale A 2012-2013: Omegna, Torino, Castelletto Ticino, Treviglio, Casalpusterlengo, Pavia, Forlì, Santarcangelo, Ferrara, Mirandola, Firenze, Lucca, Perugia, Fabriano, Recanati, Chieti, Latina, Anagni, Napoli, San Severo, Bari, Matera, Capo d’Orlando, Agrigento.

(n.cas.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter