Basket Mercato: ufficiale l’arrivo della De Cassan al Palagiaccio

Il primo nuovo arrivo alla corte di coach Crosini è Flavia De Cassan, guardia di 176 centimetri classe 1998. Flavia, originaria di Roma, cresce alla Stella Azzurra prima di fare la sua prima esperienza tra le senior in A1 a Napoli, poi una stagione all’Azzurra Orvieto in A2 e l’approdo alla PF Umbertide dove ha giocato due ottime stagione. Flavia era il primo obiettivo di mercato indicato dallo staff tecnico per la prossima stagione di A2 Femminile. L’accordo è stato raggiunto a tempo di record, sfruttando anche il fatto che Flavia abbinerà il basket agli studi di Ingegneria Gestionale.

Leggi le ultime news di basket mercato

“Con Flavia arriva un’esterna dalle spiccate doti atletiche, che proveremo a sfruttare su entrambi i lati del campo” sono le prime parole di un entusiasta coach Corsini. “Mettiamo al nostro interno una ragazza che ha lasciato grandi ricordi ovunque sia stata e che ci aiuterà a far crescere il gruppo sia sotto l’aspetto tecnico che sotto quello caratteriale”

Puoi ricevere prima di tutti le nostre news unendoti al canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *