Palla a due… cominciamo!

Questo sito nasce per riempire un vuoto mediatico che esiste in un periodo avaro di informazioni relative alla pallacanestro fiorentina che da anni non riesce a spiccare il volo e che ancora vede i tifosi ricordare con tanta nostalgia le prodezze di JJ Anderson, Ebeling e coach Rudy D’Amico.

Senza presunzione, credeteci, cercheremo di tenere informati gli appassionati di basket  di Firenze e dintorni, grazie ai nuovi mezzi più “social” come facebook e Twitter, che vi invitiamo ad usare commentando senza timore e alimentando l’interesse dei lettori, non tralasciando approfondimenti di opinione anche grazie a qualche firma interessante e i nostri “pezzi” originali.

Le sezioni del menù in alto vogliono aiutare il lettore a muoversi nelle varie notizie che comunque sono raccolte in ordine cronologico nella home page, mentre la slide aiuta ad identificare subito le tre principali news del momento.

Speriamo di non farvi sentire soli in una città che non vive di solo calcio e che ha voglia di dedicarsi anche alla palla a spicchi.

Buona lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter