Basket C Gold Toscana: sconfitta in volata per Legnaia a Livorno

Sconfitta in volata per l’Olimpia Legnaia che, nell’ultima giornata della seconda fase, cade sul campo della Pielle. Nell’ultimo incontro della stagione Zanardo regala tanto spazio e sperimenta in vista del prossimo torneo, ottenendo anche buone indicazioni. Contro una Unicusano già promossa in Serie B l’Olimpia Legnaia parte forte (1-12).

Leggi tutte le news sulla Serie C Toscana qui
Risultati e classifica aggiornata C Gold e C Silver

La Pielle ha ancora la testa ai festeggiamenti per una storica promozione, ma nel secondo quarto reagisce con Iardella e va avanti al pausa di metà partita con la tripla di Burgalassi. Livorno comanda anche nel terzo tempino; Zanardo ruota gli uomini concedendo tanto spazio ai giovani del vivaio, anche nell’ultimo periodo. Le triple di Andrei rispondono alle iniziative di Kuvekalovic. Arrivo in volata con tanti giovani in campo per Legnaia, che sbaglia troppo dalla lunetta e non riesce ad agganciare la Pielle che chiude il campionato con un’altra vittoria casalinga.

Unicusano Livorno 75
Cantini Lorano Firenze 68

UNICUSANO LIVORNO: Dell’Agnello, Iardella 18, Lemmi 12, Kuvekalovic 22, Thiam 1, Creati, Burgalassi 19, Congedo, Portas Vives 2, Giachetti, Pirone, Nannipieri ne. All.: Da Prato.

CANTINI LORANO FIRENZE: Spillantini 4, Bandinelli 13, Rosi 4, Del Secco 13, Cambi Mat. 3, Pineschi 4, Susini 6, Coli 3, Andrei 14, Calugi 4, Cambi Mar., Nardi ne. All.: Zanardo.

Arbitri: Panelli e Marinaro.
Parziali: 7-16, 34-32, 52-46.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter