Enic, l’addio di Marmugi riapre il mercato. Il sogno si chiama Samoggia

Risolto il contratto fra l’Enic Firenze e Luca Marmugi. L’ala di Cecina, protagonista in maglia biancorossa di un girone di andata ben al di sotto delle aspettative, ha risolto con la società del presidente Luca Borsetti il contratto biennale firmato in estate e si è accasato a Sarno (Serie C Silver). Marmugi ha chiuso l’esperienza a Firenze con 12 partite all’attivo, 9,1 punti e 3,5 rimbalzi di media. Un rendimento che non ha soddisfatto lo staff tecnico, che dall’esperto giocatore si attendeva un contributo ben diverso. Così è arrivata la decisione di chiudere il rapporto.

Scarica l’app di Basketblog
AndroidApple

L’addio di Marmugi riapre immediatamente il mercato dell’Enic, che potrà però tesserare un rinforzo senior soltanto a partire dal 22 gennaio. Dopo Rugolo, il Pino cerca un altro giocatore di esperienza, che abbia lo stesso impatto prodotto dal giocatore calabrese. In attesa dei tagli dalla A2, l’Enic in questo momento guarda con estremo interesse a Giuliano Samoggia, ala grande classe ’83 in sicura uscita dalla Bakery Piacenza con cui proprio in questi giorni sta trattando la rescissione del contratto.

La Nazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter